sabato 29 novembre 2008

Capita anche a voi?

Succede anche a voi d’avere tanto da dare e di non trovare nessuno disposto a ricevere? Ti guardi intorno e, nonostante la tua buona volontà, non vedi via d’uscita. Allora ti svilisci, ti demoralizzi, ti senti sola e a nulla valgono gli incoraggiamenti di chi ti sta accanto. Solo chi ci è passato sa di cosa parlo.
Ieri pomeriggio è stato emblematico. Giornata di pioggia incessante e freddo polare. Il collega simpatico fuori studio per impegni, nessun amico collegato in chat, nessuna mail tra la posta in arrivo, nonostante ne aspettassi.
Sono i momenti che detesto.
Fortunatamente verso sera A. si è affacciata in chat per salutarmi prima di scappare a casa, questa semplice attenzione ha contribuito a far “crescere” un po’ il mio cuore, come nel video. Prima c’era stato l’sms di “Dawson”, che mi permette, in qualità di “Joey Potter” onoraria di intrufolarmi in camera sua quando voglio (vabbè detto così suona pure male ma è tutto molto innocente e lui sa cosa intendo :P)
Non mi sento di puntare il dito verso nessuno perché mio malgrado mi sono trovata pure io nella stessa situazione nelle scorse settimane. La mia intempestività nell’essere presente nella vita di una persona, anche se non pianificata e assolutamente giustificabile, ha ferito quest’ultima, forse ha minato la nostra amicizia.
Questo episodio mi ha costretto a riconsiderare l’importanza di ogni gesto anche se apparentemente piccolo ma indispensabile, la sintonia nel cercarsi e trovarsi è inestimabile, l’ho provato sulla mia pelle. Ecco perché cerco (e mi auguro di riuscirci) di essere più presente, fa bene l’effetto di una pacca sulla spalla, vale più di mille parole. Diciamocelo, fa piacere essere cercati, anche solo per un saluto veloce, per uno scambio di battute, ci fa sentire importanti, speciali, insostituibili ;)

giovedì 27 novembre 2008

Skins




Sono totalmente assuefatta da codeste "cartine".
Adoro in particolare Cassie, Tony, Effy e Sid.
Meno male che ogni tanto la tv ci regala prodotti così innovativi.

giovedì 20 novembre 2008

I'm going to Florence...


...for a long weekend.
E ci risiamo.
Sento di nuovo il bisogno di andarmene dalla quotidianità, dalle stesse facce, dagli stessi posti che frequento abitualmente.
Ho bisogno di evadere.
Baci a tutti quelli che passeranno di qua, prometto che mangerò anche per voi ;)

martedì 18 novembre 2008

Lost in translation

I have to be leaving but I won't let that come between us.

mercoledì 12 novembre 2008

Come ti capisco Charlie!



Amici che mi avete spiegato come inserire i video in un post? Andate a RIEDUCHESCIONAL CIANNEL, per cortesia! Zero meno a tutti, non siete stati abbastanza chiari per una profana come la sottoscritta, tiè ;) però vi voglio bene lo stesso :D

venerdì 7 novembre 2008

Bella idea!

Penetril ®
PENETRIL® è un farmaco ricco di sostanze proteiche e vitaminiche il cui principio attivo è basato sulla molecola CaZ2O.
Categoria farmacoterapeutica
Antidepressivo, ricostituente.
Indicazioni terapeutiche
Il PENETRIL® è stato definito dai maggiori luminari della medicina mondiale come rimedio di sicura efficacia contro la malinconia e l'isterismo.
Posologia
Le signore lo prendono in qualsiasi periodo dell'anno, sia prima che dopo i pasti (raramente durante gli stessi), ne fanno uso di notte e nelle prime ore dei giorno, lungi dal risentire disturbi di sorta. Esse ne traggono giovamenti che nessun farmaco ha mai eguagliato. Le ragazze faticano per la prima volta a familiarizzare con il prodotto; alcune volte tenderanno a prenderlo in mano sciupandone così le particolari doti terapeutiche. Una volta assuefatte non sapranno più farne a meno, testimonianza palese della bontà dei prodotto, e cercheranno di assumere dosi sempre maggiori. In casi eccezionali,ma non troppo, può essere assunto anche per via orale: il gusto non è propriamente gradevole ma ha un alto potere nutritivo e ricostituente. Anche gli uomini possono farne uso, ma solo se predisposti e con determinate inclinazioni. A questi pazienti il PENETRIL® conferisce un colorito roseo, languide movenze e ingrossamento delle natiche.
Effetti collaterali
Il prodotto è generalmente ben tollerato, l'abuso tuttavia, specie da parte delle fanciulle, può causare spiacevoli inconvenienti quali: nausea, gonfiore del ventre ed altre irregolarità, che possono protrarsi fino a sette-nove mesi nelle manifestazioni più serie. Onde evitare tali spiacevoli inconvenienti la Casa consiglia di assumerlo negli appositi sacchetti ermetici in vendita in tutte le farmacie.
Avvertenze
Nonostante la gradita freschezza del prodotto e la sua genuinità anche se di fabbricazione non recente, siconsiglia di agitare prima dell’uso, evitando però di insistere al fine di evitare alterazioni che lo renderebbero momentaneamente inservibile.
Confezione
Il PENETRIL® è disponibile in qualsiasi formato, la Casa consiglia quello maxi.
Validità dei prodotto
Circa 65 anni dalla data di emissione sul mercato, in confezione integra, correttamente conservato.
TENERE FUORI DALLA PORTATA DELLE BAMBINE
NON DISPERDERE DOPO L'USO IL CONTENITORE NELL'AMBIENTE

Defendemos la alegria!

Piccoli cambiamenti della moneta americana ;)

mercoledì 5 novembre 2008

'mbuti!


La mitica Vulvia resterà sempre nei nostri cuori, sapevatelo! ;)

sabato 1 novembre 2008

Low battery

There's no point in living

If you can't feel the life